Del Genio: "Il silenzio stampa rischia di togliere punti al Napoli, davanti ai microfoni si può creare un minimo condizionamento"

05.05.2021
07:00
Redazione

Parla Paolo Del Genio

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tele A Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni:

Il ko di Koulibaly? Una assenza pesante, in questo momento il resto del gruppo è a disposizione sebbene sia uno dei due-tre giocatori più importanti.

Osimhen con lo Spezia? Si difendono alti, potrebbe attaccare la profondità ed il suo stato di forma non apre al dibattito: peccato sia uscito con il Cagliari, ha così tanta energia che sarebbe solo un bene tenerlo in campo per tutto il match.

Hysaj su Nandez? Prima ci sono altre cose che dovevano essere fatte meglio, non possiamo

rispondere alla domanda se sia Gattuso a non insegnarle o i giocatori a non recepirle.

Silenzio stampa? Al di là che sia giusto o meno, voglio essere concreto: rischia di toglierti qualche punto perchè ai microfoni puoi parlare dopo i torti arbitrali e creare un minimo condizionamento per le partite successive. Inzaghi della Lazio dopo il Napoli aveva detto che i due gol erano irregolari: era falso, ma l’ha dichiarato così che il prossimo episodio non sarà danneggiato. Il Napoli provi ad avere rispetto, non chieda favori ma crei attenzione e magari è probabile che la prossima volta Fabbri si faccia venire il dubbio.

Critiche? Basta una piccola incertezza di Meret o Osimhen per sputare sentenze definitive sul loro valore, sono il presente ed il futuro del Napoli”

Notizie Calcio Napoli