Del Genio: "Inutile soffermarsi sugli errori dei singoli, il Napoli ha sofferto per 80 minuti ad Anfield"

13.12.2018
20:50
Redazione

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'eliminazione degli azzurri: "Il Napoli 

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'eliminazione degli azzurri:

"Il Napoli  ha sofferto per 80 minuti, quindi sarebbero sbagliate tutte le scelte dei giocatori per conseguenza. Possiamo parlare di tanti errori individuali dal punto di vista tecnico ma sono la conseguenza di un collettivo in affanno. Il Napoli ha giocatori forti ma non top player abituati a gestire una partita in uno stadio come quello di Anfield. Tutti gli azzurri hanno bisogno di un lavoro di gruppo fatto bene per dare il meglio, anche Insigne, Hamsik, Mertens e Callejon. In una gara sofferta come quella dell'altra sera non riescono a fare le loro solite giocare, anzi soffrono per le loro caratteristiche. In partite sofferte come queste brillano più giocatori con le caratteristiche di Allan e Koulibaly. A Parigi, in cui il Napoli ha avuto il pallino del gioco, in fatti, tutti hanno sfoggiato una grande prestazione individuale".

Notizie Calcio Napoli