Del Genio: "Lo dico dall’inizio dell’anno, ok il lancio lungo su Osimhen ma il gioco caratteristico è quello visto domenica sera contro la Lazio"

30.11.2021
16:20
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ultime notizie Napoli

“Sassuolo dà una grande serenità, ma può essere meno stimolante non avere un ambiente che può metterti pressione. La squadra di Dionisi sa stare in campo, ma se molla come tensione agonistica può essere vulnerabile. Il Napoli senza Osimhen? Magari non vince i duelli fisici senza Osimhen ed Anguissa, nei dribbling non c’è chi salta l’uomo: si punta sulla velocità di gioco nei passaggi, il pallone lo si fa volare e poi si aprono gli spazi. Lo dico dall’inizio dell’anno, ok il lancio lungo su Osimhen ma il gioco caratteristico è quello visto domenica sera contro la Lazio. Lobotka? Al Celta Vigo giocava come ha fatto domenica, è arrivato a Napoli nel momento sbagliato: fosse arrivato con Sarri, in quel meccanismo avrebbe dato una mano. Adesso con questo modo di giocare potrà dare un aiuto”

Notizie Calcio Napoli