Del Genio: "Mario Rui e Ghoulam hanno caratteristiche diverse. Ero scettico sull'arrivo di James: poteva creare problemi"

21.09.2019
06:00
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su Mario Rui, Ghoulam ed James Rodriguez

Ultimissime calcio Napoli - Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ancelotti chiede le stesse cose a Mario Rui e Ghoulam ma cambiano le caratteristiche: Mario Rui ha un passo più breve ed è più rapido, Ghoulam ha un passo più lungo. L'algerino si può inserire meglio e come potenzialità è più completo. Il miglior Ghoulam è superiore al miglior Mario Rui. Per far esprimere il portoghese al meglio è necessario un ritorno importante di Ghoulam perché così potrebbero alternarsi e far bene. Può sembrare un paradosso, ma se Ghoulam non torna al top Ancelotti è costretto a spremere Mario Rui.

Del Genio su James

Ero scettico su James: era difficile prenderlo ed inserirlo in una realtà come quella di Napoli in cui si vive il tutto come una famiglia e dove c'è un gruppo molto unito che sa che, contro il Liverpool, c'è anche da soffrire e da difendersi. Ho i miei dubbi che con i grandi nomi si vinca sicuramente". 

Notizie Calcio Napoli