Del Genio: "Napoli in ottime condizioni, creerà le sue solite quattro o cinque occasioni. Insigne out? Attenzione ad Elmas"

03.08.2020
16:30
Redazione

Del Genio sul Napoli e su Elmas

Ultime notizie calcio Napoli – Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli mi è sembrata in ottime condizioni contro la Lazio mentalmente e fisicamente ma l’incognita è il Barcellona. Che squadra ci troveremo ad affrontare? In stagione i catalani hanno avuto diversi problemi. In ogni caso, oltre alla volontà di scrivere la storia, ci sono i presupposti per riuscire nell’impresa. Il Barcellona in casa ha un rendimento impressionante in casa ma nel Camp Nou con centomila persone, in campionato hanno perso partite impensabili per loro senza pubblico. Per me gioca Demme, lo vedo favorito rispetto a Lobotka che comunque avrà spazio a partita in corso. Se non dovesse farcela Insigne mi aspetto Elmas. Se invece Insigne dovesse recuperare, allora a gara in corso potrebbe giocare anche sulla destra. Il Napoli avrà le sue occasioni se riuscirà ad uscire bene, creerà le sue solite quattro o cinque occasioni da gol”.

Elmas Napoli
Notizie Calcio Napoli