Del Genio: "No a Maksimovic e Vrsaljko, meglio puntare su Sala. Zuniga? Se non riuscissero a venderlo, bisognerebbe recuperarlo"

13.08.2015
17:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Paolo Del Genio:

“Maksimovic è la prima scelta del Napoli ma la cifra chiesta è troppo alta. Lo stesso discorso vale per Vrsaljko, se il Sassuolo chiede 15 milioni allora è meglio puntare su Sala del Verona che costa molto di meno e che per me non ha niente da invidiare al croato in forza al Sassuolo. Il Napoli sta rivoluzionando la difesa, non sono d’accordo sui tempi degli acquisti, speriamo che la poca amalgama non influisca sul rendimento della squadra nelle prime giornate di campionato.”

Su Zuniga: “Se il Napoli non dovesse riuscire a venderlo, il colombiano dovrà essere recuperato, al 100% è un ottimo calciatore”

Sulle altre: “La Juve anche se si è indebolita resta la squadra più forte della Serie A, a seguire la Roma che aveva già un ottimo impianto di squadra e con gli acquisti di Iago Falque e Dzeko è migliorata tantissimo, le milanesi sono molto migliorate rispetto alla passata stagione, il Napoli fa parte della bagarre delle squadre con ambizioni scudetto.”

Notizie Calcio Napoli