Del Genio: "Rog e Grassi hanno obbedito perché c'è Ancelotti, da lui dipenderà la permanenza di Callejon"

16.07.2018
23:10
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "L'allenamento

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"L'allenamento di Rog e Grassi? Ovviamente era una cosa molto semplice, su passaggi da dieci metri, che forse avrebbero fatto malvolentieri se a chiederlo fosse stato un altro alleantore. Invece lo ha chiesto Ancelotti, che sta lavorando su di lui, e quindi lo hanno accettato col sorriso. Maksimovic? Ha avuto difficoltà ma da qui a dire che non vale 25 milioni si commette un errore. Fisicamente è forte, è vincente nei contrasti, non è affatto lento. In impostazioni è preciso e sta anche tirando bene le punizioni, ne esce un profilo da grande difensore potenzialmente. Ma occhio alla testa: Fabio Cannavaro non era tecnicamente forte, anzi, ma era concentrato 96 minuti a partita. Karnezis? Sento dell'inutile panico, giocherà le prime due e qualcuna anche più in là. Callejon? Dipende da Ancelotti, se vuole tanti trequartisi verrà ceduto, non uò cambiare ruolo in 20 giorni, se come credo userà anche delle ali, allora resterà".

Notizie Calcio Napoli