Del Genio: "Sarri potrebbe accontentarsi di uno svincolato, Ounas è molto talentuoso"

14.02.2018
04:00
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mario

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La situazione prevede che non dobbiamo preoccuparsi di nessuna squadra se non della Juventus. Fino ad un mese e mezzo fa dovevamo preoccuparci anche di Inter, Lazio, Roma. Eravamo felicissimi dopo Torino-Napoli, poi in un ristorante c'era Roma-Cagliari e ci arrabbiammo per il gol irregolare di Fazio allo scadere. Ripensavo proprio a questo, che cosa inutile,  ora sono a 16 punti da noi. Ricordo anche il sorrisino di Spalletti dopo il pareggio del San Paolo, quando diceva di no ma faceva capire che per lo Scudetto c'era la speranzella. Mario Rui riposerà contro il Lipsia, dopo un lungo infortunio è ovvio che meriti di riposare. Ounas? Tecnicamente non si discute, anche Sarri lo definisce come molto talentuoso. Mi piacciono anche i suoi movimenti, credevo che si sarebbe inserito subito. Sarri, però, che lo ha visto ogni giorno, probabilmente, non è stato soddisfatto dalla sua fase di non possesso. Mazzarri? Si è evoluto a Torino, mettendosi a quattro dietro. Svincolati? Sarri ci ha fatto capire che potrebbe accontentarsi di qualcuno per creare le coppie in allenamento, Milic dovrebbe essere il nome più interessante. Se il Napoli andrà avanti in Europa League, ci saranno Milik, Machach, Chiriches ecc. Il vero allarme è solo nel breve". 

Notizie Calcio Napoli