Del Genio scherza: "Chiederò ad Ancelotti di andar via, mi metterò in ginocchio se trovo un allenatore che ci fa vincere sempre 3 a 0"

16.10.2019
15:20
Redazione

Paolo Del Genio, collega di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Quando si dice che qualcuno se ne deve andare, da De Laurentiis ad Ancelotti, penso che se all'orizzonte ci fosse un presidente che ci garantisca cinque Champions consecutive a quel punto sarei il primo a dire 'Te ne vai?'. Se arriva un allenatore che ci fa vincere ogni partita 3 a 0, sabato mi inginocchierò e chiederò ad Ancelotti di andarsene (scehrza ndr.). Vorrei conoscere le alternative, perchè se le alternative sono quelli che volevano prendere il Napoli prima di De Laurentiis allora no. De Laurentiis ha preso il Napoli a 32 milioni, ora ne vale quasi 500. Il parco calciatore vale moltissimo, il brand è cresciuto. Ormai si è perso il conto da quanto tempo siamo in Champions. All'interno di un momento storico straordinario esistono stagioni sbagliate e noi ci auguriamo che non sia questa nonostante i segnali siano preoccupanti. I calciatori sono professionisti, non è che quando si perde si prendono a mazzate tra loro o quando si vince si abbracciano per tutta la giornata. A volte ci sono stati momenti di tensione in squadre che hanno vinto che nessuno ha mai raccontato. A volte tutto funziona bene, quello che non funziona bene è un colpo di testa che va fuori o un tiro che finisce sul palo. Non siamo in grado di raccontare che il gesto tecnico determina sempre tutto e questo è il calcio. Guardate il Tottenham, l'anno scorso è arrivato in finale di Champions e quest'anno sta perdendo ogni partita. Il clima che si respira a Napoli sui social è colpa dei giornalisti". 

Notizie Calcio Napoli