Del Genio senza freni: "Hanno detto tantissime falsità su Benitez! Ad inizio stagione emerse un dato preoccupante su Higuain"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Paolo Del Genio:
Inter - "Pensare che l'Inter sia debole solo perchè in classifica è messa male è sbagliato. Non dico che sia una squadra di primo piano, ma è una formazione che potrebbe tranquillamente competere per la Champions".
Higuain - "I numeri sono impressionanti. Nelle prima sette giornate di campionato, c'era un dato incredibile che recitava che i due attaccanti del Napoli erano a secco. Certo, sapere che un bomber come Higuain non riesce a segnare fa strano. Poi si è sbloccato e non si è fermato più. Tra i migliori centravanti che ha avuto il Napoli, secondo me, Higuain può posizionarsi tra Careca e Cavani. Il mio prefeirto era Careca fino a poco, ma con le ultime cose che sta facendo Higuain, credo che a breve conquisterà il posto da primo classificato".
Attacchi a Benitez - "Non è il caso di fare i nomi, tutti sanno chi ha esagerato. Benitez è esposto a critiche di ogni genere perchè è l'allenatore di una squadra. Ma, devo dire che alcuni hanno davvero esagerato. Certe persone, addirittura, hanno avuto il coraggio di dire che Benitez non prendeva in considerazione il reparto difensivo. E' una cosa falsa, inverosimile, indimostrabile. Nel mondo del calcio c'è troppa incompetenza o malafede, questi giornalisti adesso stanno facendo i salti mortali per riprendersi un po' di dignità che hanno perso quando dicevano certe cose sul tecnico del Napoli".