Del Genio si rifiuta di intervistare Marotta: "Non gode della mia stima, preferisco non fargli domande"

26.04.2016
15:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il Ds della Juventus, Beppe Marotta. In collegamento c'era anche il collega, Paolo Del Genio e il conduttore Valter De Maggio l'ha invitato a fare una domanda al dirigente bianconero. Tuttavia, Del Genio ha esordito: "Mi rifiuto di fare domande al Ds Marotta. Non è mio ospite, le mie domande sarebbero polemiche, pertanto preferisco evitare". Marotta non gli dà peso e aspetta la domande di Valter De Maggio. L'intervista va avanti per un po' e, al termine del collegamento con il direttore, De Maggio interroga Del Genio: "Perchè non gli hai fatto la domanda? Bisogna avere le spalle larghe nella vita, potevi cogliere l'occasione per dirgli in faccia tutto ciò che pensi"

Del Genio controbatte: "Non si tratta di avere le spalle larghe. Marotta non è un personaggio che gode della mia stima, saremo andati a finire a mille e una notte. Per il rispetto che nutro nei tuoi confronti, ho preferito non rivolgere domande al dirigente della Juventus, tutto qui".

De Maggio: "Sei mio ospite, ma a Kiss Kiss Napoli sei come a casa tua. Avresti potuto domandare quello che volevi".

Del Genio: "Ti ringrazio, ma per me era giusto così. Mi sono sempre assunto le responsabilità di ciò che ho detto, ma stavolta Marotta era tuo ospite. Quando sarà mio ospite in una trasmissione gli dirò tutto quello che penso e gli farò quelle domande che tutti i napoletani vorrebbero fargli. Gli chiederò degli aiutini e tutto il resto..."

 

Notizie Calcio Napoli