Delio Rossi: "E' da un mese che vedo il Napoli poco brillante. Arsenal? Se la Juve ha rimontato possono farlo anche gli azzurri"

15.04.2019
22:10
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“La rimonta è nelle corde del Napoli dal punto di vista tecnico, ma non dovremo vedere il Napoli visto a Londra. Vidi una squadra poco brillante, ma è da un mese che è così, dal post gara con la Roma. Vedo un calo dal punto di vista fisico. Se Ancelotti sceglierà i tre attaccanti insieme vuol dire che sarà la soluzione migliore, possono giocare in questa maniera. A quel punto andrebbe fuori uno tra Zielinski e Fabiàn. Correa? E’ un trequartista, è un talento, ha cambio passo e non ha ancora dato il massimo di sé stesso. Se è in giornata crea sempre superiorità numerica, non è un gran goleador, ma è un calciatore molto interessante. Arsenal? Se la Juve ha rimontato ce la può fare anche il Napoli, ma servirà la partita perfetta. Bisognerà essere concreti e sinceri, non sarà di certo facile”. 

Notizie Calcio Napoli