Demme a Kiss Kiss: "Contro il Legia vittoria importantissima! Insigne fa la differenza, Spalletti mi da sempre stimoli diversi. Osimhen? Mai allenato con uno come lui"

22.10.2021
13:40
Redazione

Intervistato a Kiss Kiss Napoli, il centrocampista Diego Demme commenta la vittoria in Napoli Legia Varsavia di UEFA Europa League

Notizie Napoli. Diego Demme, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il successo di ieri sera in UEFA Europa League contro il Legia Varsavia, battuto 3-0 grazie ai gol di Insigne, Osimhen e Politano.

Intervista a Diego Demme

Demme Napoli

"Abbiamo giocato molto bene e siamo contenti di aver vinto una partita importantissima. Sto bene e ho recuperato dall'infortunio. Con Anguissa si gioca benissimo perché dà molta sicurezza a tutta la squadra e al reparto di centrocampo con la sua fisicità.

Spalletti è un grande allenatore e dà fiducia a tutti. Sappiamo cosa dobbiamo fare e lui vede dei dettagli che non vedono tutti gli allenatori e che fanno la differenza. Sognare? Meglio andarci piano e pensare sempre partita per partita. Spalletti non chiede cose diverse rispetto agli altri allenatori, ma mi da sempre imput diversi che mi stimolano. Spalletti mi ha paragonato a Pizarro? Mi fa piacere e darò sempre tutto in campo.

Complimenti a Insigne che è un grande giocatore e ha fatto un grandissimo gol. Tutti gli vogliamo bene e sappiamo cosa ci può dare in campo. In pochi possono risolvere le partite come lui.

Ringrazio tutti i tifosi che mi fanno i complimenti e per ripagarli farò sempre il massimo per la squadra. Ho sfiorato un grande gol, peccato che non sia entrata ma andrà meglio la prossima volta.
Siamo un gruppo molto carico che vuole continuare a fare bene. 

Domenica c'è Roma Napoli

La Roma ha perso 6-1 ma domenica sarà un'altra partita e vogliamo vincerla. Fisicamente stiamo bene grazie agli allenamenti e prepariamo bene le partite, vogliamo continuare così.

Demme su Victor Osimhen

Osimhen è quasi immarcabile e non mi sono mai allenato con uno come lui. Ha tutto per essere un grande attaccante.

Chiosa sulla città di Napoli


A Napoli mi trovo benissimo. Godermi il sole e la bellezza del Vesuvio mi piace tantissimo. Quando si vince si lavora sempre meglio e speriamo di continuare.
I tifosi allo stadio cambiano tanto perchè ti spingono e ti danno una grande motivazione, con loro il calcio è uno sport diverso".

Notizie Calcio Napoli