Demme, l'agente: "Diego al Valencia? Non c'è stato nulla, Gattuso lo stima. Con Fabian l'ideale ma le scelte le fa Spalletti"

27.06.2022
15:10
Redazione

Ultime calciomercato Napoli l'agente di Diego Demme sul futuro del suo assistito

Marco Busiello, agente di Demme, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

Diego Demme

L'agente di Demme sul futuro del suo assistito

"Demme vive le situazione del calcio in maniera sempre molto equilibrato. E' un calciatore di alto livello, gli infortuni succedono purtroppo. Non so se nella gerarchia mentale di Spalletti, gli infortuni abbiamo condizionato le scelte ma si è sempre messo a disposizione al massimo ogni volta che è stato chiamato in causa.

Io lo vedrei bene con Fabian, per me si completano ma le scelte le fa Spalletti che sa benissimo come valorizzare i giocatori che ha in rosa.

Valencia? A mercato aperto succedono queste cose. Gattuso ha dimostrato che Diego Demme è un giocatore stimato, avendolo avuto a Napoli. Si cerca di trovare questo tipo di notizie, ma non c'è stato nulla.

Daniel Hysaj? Un ragazzo che ha bisogno di crescere e giocare. Il prossimo anno resterà? E' giusto che il ragazzo venga tutelato per la sua crescita".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli