Denis: "Forse in estate il Pocho Lavezzi viene in Italia, vediamo se riesco a prenderlo così da andare a Napoli a fare un giro"

13.02.2025
09:50
Redazione

German Denis, ex attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:

“In questo momento nel Napoli schiererei due punte, Raspadori o Simeone insieme a Lukaku. Manca un giocatore che salta l’uomo. Il VAR? Si poteva tranquillamente verificare ciò che è successo in Inter-Fiorentina, la palla è uscita di tanto. Ormai ci sarà questa polemica. Il quarto uomo non è lì solo per verificare se gli allenatori escono dall’area tecnica, è una situazione che si poteva vedere subito. Retegui all’inizio pensavo facesse un po’ fatica con Gasperini, ma subito si è fatto trovare pronto. Gasp è un talento, tira fuori il meglio da ogni giocatrice. Retegui è un attaccante completo, lavora in fase di possesso e di non possesso. Lukaku mi piace tantissimo, perché lavora tanto per la squadra. Tante volte si trova di spalle alla porta e non è semplice, a volte si trova un po' da solo tra i difensori, ma fa questo bel lavoro di sponda per gli altri. Un rimpianto? Quello che ho fatto all’Atalanta mi sarebbe piaciuto farlo al Napoli, ma forse non ho avuto possibilità e spazio giusto. Ma non è che la domenica fai gol e poi puoi staccare la spina, magari è mancata continuità. Il rimpianto è che potevo rimanere e fare un po’ di più. Sento il Pocho Lavezzi ogni tanto, sta bene, sta molto meglio. Forse in estate viene in Italia, vediamo se riesco a prenderlo così da andare a Napoli a fare un giro. Di Natale più forte di Del Piero e Totti negli ultimi 16 metri? Sì, è uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto. Sono giocatori diversi, diciamo che Di Natale era più finalizzatore”

Notizie Calcio Napoli