
Denis Suarez, l'agente: "Mai riscontrato interesse dal Napoli, vuole crescere al Barcellona! Partire in prestito non è una opzione"
A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l'agente di Denis Suarez Felix Gende Garcia, rilasciando alcune dichiarazioni: "Napoli? In realtà non ho mai riscontrato un interesse da parte degli azzurri, così come degli altri club. Ha un contratto con il Barcellona per i prossimi cinque anni, vuole dimostrare il suo valore con la maglia blaugrana.
E' ovvio che ogni giocatore aspira a giocare quanto più possibile, ma il percorso da seguire al Barcellona è questo: il primo anno è di crescita, poi ambirà ad avere maggiore spazio dalla prossima stagione.
Non c'è nemmeno da pensare che possa essere l'erede di qualcuno dei campioni del Barcellona, i grandi club hanno dei mostri sacri e bisogna sempre cedergli il posto: ha però dimostrato le sue qualità al Siviglia, per questo il Barcellona se n'è accorto e lo ha portato in rosa.
Una partenza in prestito? Ogni decisione spetta al Barcellona, non cercheremo questa opportunità perchè per affermarsi in blaugrana deve crescere lì: il percorso prosegue così come lo immaginavamo".