
Udinese, Carnevale: "Sarei felice di vedere Deulofeu a Napoli, potrebbe giocare ovunque: vi dico il suo ruolo. Ounas mi piace, su Maradona ed il centro Paradiso..." | VIDEO CN24
Calciomercato Napoli, Andrea Carnevale è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv con il capo scouting dell'Udinese che ha parlato anche dell'obiettivo Deulofeu
Notizie Napoli calcio. Andrea Carnevale, ex Napoli e capo scouting Udinese, è intervenuto nel corso dell'evento tenutosi ad Ischia "L'Isolaverde si tinge d'azzurro 2022".
Carnevale sul palco ha parlato anche di Deulofeu e della trattativa con il Napoli:
"E' un giocatore forte che ha fatto benissimo ques'anno segnando 13 gol. Potrebbe giocare ovunque, anche alla Roma, alla Juventus o al Milan, ma serei felice se andasse al Napoli. Il suo ruolo è quello visto quest'anno perchè ha grande capacità di movimento alle spalle della prima punta. Io spero resti ad Udine perchè con Beto garantirebbe una salvezza matematica, ma è normale che interessi a grandi squadre come il Napoli. Ounas? Mi piace, lo seguo da quando giocava in Francia ed ha dimostrato grande tecnica. E' un giocatore che ha bisogno di fiducia"

Deulofeu-Napoli, intervista Carnevale
Lo stesso Carnevale è poi intervenuto direttamente ai microfoni di CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Ad Ischia venivo spesso già dai tempi di Napoli. Ci mancavo da 10 anni e mi ha fatto piacere l'invito, ho rivisto tanti amici e sono felice di essere qui. Il Napoli per me? Ha rappresentato tutto, mi ha dato il successo, la fama e le vittorie, quindi ringrazierò sempre il Napoli perchè mi ha anche concesso di disputare un mondiale con l'Italia.
Su Maradona ed il centro Paradiso: "Ci sono alcuni ex compagni con i quali ho parlato, perchè il Centro Paradiso è un pezzo di storia di Napoli e di Maradona. Se fossi in De Laurentiis ci farei un museo per l'importanza del ruolo".