Di Canio a Sky: "Napoli con una rosa completa, Gattuso uomo vero: ora Lozano è al centro del progetto e Bakayoko è ciò che mancava"

19.10.2020
15:20
Redazione

Di Canio parla del Napoli di Gattuso

NapoliPaolo Di Canio, ex attaccante di Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club della vittoria del Napoli contro l’Atalanta:

"Gattuso l’ha preparata benissimo, e in generale c’è stata la condivisione con la società. Ha voluto Bakayoko che conosceva, che con la sua fisicità è quello che mancava alla squadra. Lozano, l’anno scorso punito e messo fuori dai radar, Gattuso, da uomo vero e da allenatore vecchio stampo, dopo un faccia a faccia ci ha lavorato e adesso il messicano è al centro del progetto. Ha creato l’ambiente, in più ci sono le qualità. Ieri è vero che ha sbagliato molto quelli dell’Atalanta, però erano nelle posizioni giuste e determinati e concentrati ad andare a concludere nel modo più giusto, con i tagli e con i movimenti. Perciò sta andando tutto bene, è vero che è presto e ci sono le coppe, però il Napoli ha una rosa ampia con le giuste caratteristiche".

Notizie Calcio Napoli