Di Carlo: "Salisburgo imprendibile sul ritmo: solo in un caso il Napoli può fare sua la partita. Di Lorenzo? Deve migliorare su un aspetto"

23.10.2019
01:00
Redazione

Di Carlo parla della sfida Salisburgo Napoli

Ultime calcio Napoli - Domenico Di Carlo è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Se il mio attaccante va gol e dopo tre giorni si gioca ancora, allora ci penso se mandarlo in campo o meno. Il Salisburgo ha un gioco propositivo, delle volte però prendono gol in campo aperto. Il Napoli ha un gioco arioso e tecnico, il ritmi del Salisburgo sono alti. Se prepari la gara a ritmo alto, chiunque scende in campo deve sostenerli. Il Salisburgo ha un palleggio importante in mezzo al campo e se ti abbottoni un po' puoi far male quando loro perdono palla. Se il Napoli gioca a ritmo alto, con l'esperienza che hanno, vinceranno sicuramente. Di Lorenzo? Lo avevo visto all'Empoli in B, non è cambiato per niente, è sempre cresciuto: calciatore di spinta, inserimento, che deve imparare a fare il terzino destro a 4 per i livelli più alti. Scudetto? Il Napoli deve fare attenzione all'Inter, rischia anche il secondo posto".

Notizie Calcio Napoli