Di Fusco: "Bene Ospina in Champions, ma mi aspetto Karnezis in campionato. Napoli in difficoltà ma squadra competitiva"

20.09.2018
22:20
Redazione

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ospina ha fatto un ottimo lavoro contro la Stella Rossa, ha fatto quello che doveva fare. Il Napoli, ad oggi, può trovare difficoltà contro chiunque perché è ancora in evoluzione. Detto ciò, resta una squadra molto competitiva, è difficile. Jorginho si è espresso al meglio con il modulo di Sarri che, però, è completamente diverso da quello di Ancelotti dal momento che il meglio, adesso, il Napoli lo ha fatto vedere con il 4-2-3-1. Ospina in campionato non si è espresso ai suoi livelli, ma è un ottimo portiere come Karnezis. Forse il greco conosce meglio la lingua e può dialogare meglio con i compagni. Oggi è cambiata la gestione dei portieri, Ancelotti è abituato a grandi rose e sta facendo la cosa giusta. Credo che in campionato tornerà Karnezis”.

Notizie Calcio Napoli