Di Fusco: "Meret? A Napoli è dura fare il portiere: solo Castellini non fu contestato"

06.11.2024
19:50
Redazione

Raffaele Di Fusco, Antonio Ottaiano e Francesco Baiano sono intervenuti a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni:

“Ci sta perdere una partita, peccato che Lukaku sia stato marcato benissimo, bisognerebbe innescare un po’ di più Kvara, che nell’arco della gara viene coinvolto un po’ poco, bisognerebbe trovare qualche alternativa. Vero è che siamo andati in difficoltà negli uno contro uno, di Lorenzo ha patito Lookman, anche Retegui ha avuto troppo spazio, ma il ko non cambia nulla. Meret responsabile sui primi due gol? Anche sul gol di Kvara a a Milano Maignan poteva fare qualcosa in più, ma non si è trattato di una papera, così come Alex poteva fare meglio. Meret sta facendo di tutto per fare il salto di qualità, l’ho sempre difeso e deve dare continuità alle prestazioni di alto livello per diventare un grande portiere. Se nell’arco di un anno ho poche incertezze, sono sulla strada giusta.

Quest’anno Alex ha avuto la fiducia di Conte, spero e credo possa fare il salto di qualità. Poi a Napoli fare il portiere è dura, l’unico non contestato è stato il Giaguaro, Napoli è una piazza difficile ed esigente. Il tridente Ma-Gi-Ca il più forte della storia? Sicuramente il più forte in Italia ed in Europa, non so se al mondo, fatto sta che oggi Diego, Antonio e Bruno segnerebbero cento gol a stagione e causerebbero almeno cinquanta espulsioni…”.

Notizie Calcio Napoli