Di Fusco: "Napoli poco brillante, Reina andrà al Milan per giocare"

20.03.2018
07:15
Redazione

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Ne parliamo il lunedì', trasmissione televisiva

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Ne parliamo il lunedì', trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Napoli-Genoa? D'accordo con Fontana, le occasioni da gol riguardano il secondo tempo. Questo Napoli non è brillantissimo, nel primo tempo abbiamo visto un ottimo possesso palla del Genoa, nella ripresa poi è calato perché ha preso lucidità. Nel primo tempo ottime ripartenze del Genoa, nella ripresa erano stanchi, perché il Napoli stanca. Juve e Napoli sono due squadre differenti. Insigne si accentra quando Mario Rui sale, sono dei movimenti provati in allenamento.

Su Verdi: "Dipende tutto da come va il campionato, anche la permanenza di Sarri dipende del campionato. La Juventus ha un calendario molto più difficile rispetto al Napoli".

Su Reina: "Ha voglia di giocare ancora, io penso che a Milano lo farà, perché penso che il Milan lo cederà a Donnarumma. Rimanere a Napoli da dodicesimo non ha senso".

Notizie Calcio Napoli