Di Gennaro a CN24: "La Juve difficilmente sbaglia due volte, Hamsik e Mertens devono dare il massimo. Milik la variante tattica"

20.04.2018
12:40
Redazione

Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai nostri microfonio nel corso della trasmissione 'CalcioNapoli24 Live'. Ecco quanto dichiarato: "Il

Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai nostri microfonio nel corso della trasmissione 'CalcioNapoli24 Live'. Ecco quanto dichiarato: "Il Napoli ha ridotto lo svantaggio sulla Juventus, è il momento di dimostrare di volere lo scudetto. La Juve difficilmente sbaglia 2 volte, a queste partite arriva con una ferocia unica. Se dovesse perdere la Juve accuserebbe il colpo e il Napoli avrebbe più chance. Queste partitie le prepari senza dire nulla, il Napoli deve fare la partita e ragionare sul fatto che la Juve sa aspettare. Hamsik e Mertens devono tornare a dare il massimo. Il gol dell'andata ha deciso il match ed è avvenuto in contropiede con Douglas Costa, ora la gestione della gara dovrà farla il Napoli trovandosi 4 punti sotto. Milik sta bene e ha fiducia, potrà essere la variante tattica. Lui ha anche un Mondiale alle porte".

Notizie Calcio Napoli