Di Gennaro: "La Juve non ha imparato dalla SPAL, sacrificherei Hamsik con la Juve. Milik? Che errore a Milano!"

20.04.2018
06:00
Redazione

Antonio Di Gennaro, ex giocatore ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Pensavo

Antonio Di Gennaro, ex giocatore ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Pensavo che la Juve avesse imparato contro la SPAL, ma ieri ha commesso gli stessi errori. Ieri Allegri era giustamente una furia dopo il gol di Alex Sandro. Scontro diretto? Il Napoli deve vincere per dimostrare che è una squadra importante. La formazione di ieri? Sarri aveva certezze e non ha praticamente mai avuto Milik. Sarà difficile: la Juventus è abituato a fare queste partite. All’andata la Juventus ha giocato stretta, dando le fasce al Napoli. Chissà come giocherà domenica. Napoli? Metterei un 4-2-3-1 con Allan e Jorginho in mediana ed Hamsik in panca, che non sta bene. Il tiro di Milik contro Donnarumma? Sbaglia l’attaccante, era un rigore. Perché la Juve tira di meno e tira di più? La Juve gioca sugli avversari. I gol subiti dalla Juve? Sbagliano spesso sui calci d’angolo, nelle uscite dall’area.

Notizie Calcio Napoli