Di Gennaro: "Stasera non sarà Higuain a fare la differenza, servirà tutto il collettivo. L'Inter non viene a Napoli per chiudersi"

30.11.2015
19:10
Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Verona e Fiorentina.
“La Roma è in grande difficoltà, la squadra sembra davvero spenta e contro l’Atalanta credo che la sconfitta sia stata peggiore anche rispetto a quella di Barcellona perché doveva esserci la spinta, la ripresa. 
Napoli-Inter? Lo scontro diretto di stasera non sarà decisivo, ma dirà tante cose perché chi vince avrà la consapevolezza di essere la squadra più forte. Inter, Napoli, Roma, Juventus e Fiorentina credo se la giocheranno fino alla fine e non escludo la Roma perché può ancora riprendersi. 
Stasera la differenza non la farà Higuain, ma dovrà farla la squadra. Il collettivo, tutto quello che ha creato Sarri è la vera forza del Napoli: la squadra azzurra gioca bene e incontrerà una squadra molto fisica capace di difendersi sempre molto bene. Non credo che l’Inter si difenderà solamente, sarebbe giusto affrontarsi per vincere”. 

Notizie Calcio Napoli