Di Lorenzo: "Imposto il nostro gioco, siamo stati poco concreti. Cancelliamo subito questa partita e testa al Benevento"

22.10.2020
21:04
Redazione

Giovanni Di Lorenzo al termine di Napoli-AZ

Ultimissime calcio Napoli - Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro l'AZ Alkmaar ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Abbiamo fatto la nostra partita ed imposto il nostro gioco, siamo stati poco concreti. C'è stata la prestazione ma è mancato il risultato, meritavamo la vittoria. La squadra ha fatto la prestazione, abbiamo cancellato subito la partita di sabato e ci siamo concentrati subito sull'Europa League. Dispiace ma guardiamo avanti, tra pochi giorni si rigioca. Casi di Coronavirus nell'AZ? Ormai ci siamo abituati a queste situazioni, è un periodo particolare per tutto il calcio. E' troppo facile dire che abbia influito... Dispiace non aver concretizzato le occasioni avute. E' un girone difficile con squadre che giocano bene, volevamo partire bene con una vittoria in casa. E' solo la prima partita, cercheremo di recuperare nelle prossime partite. Vogliamo far bene in questa competizione. Dispiace aver preso gol all'unico tiro concesso. Si sono difesi bene. Dobbiamo cancellare subito questa partita e pensare al Benevento".

Giovanni Di Lorenzo Napoli
Notizie Calcio Napoli