Di Lorenzo in conferenza: "Era importante ripartire, i grandi gruppi fanno questo. Abbiamo lavorato tanto in settimana"

14.12.2024
20:35
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Udinese-Napoli: conferenza Di Lorenzo

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Udinese-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Era importante ripartire, i grandi gruppi fanno questo. Abbiamo lavorato tanto in settimana, oggi in campo abbiamo messo la preparazione al match. Vinto su campo difficile contro squadra ostica, siamo contenti"

"Conte ci ha detto qualcosa al 45'? Il secondo tempo è stato più positivo del primo, ma abbiamo fatto una buona partita e siamo andati sotto su un rigore: non abbiamo perso equilibrio, eravamo convinti di tornare in partita ed è andata così. Abbiamo fatto belle trame di gioco per ribaltare la partita"

"50 minuti di sofferenza? No, non direi e non sono d'accordo. Siamo andati sotto casualmente, potevamo fare meglio ma non penso che abbiamo sofferto. Siamo rientrati in campo con altro spirito e l'abbiamo ribaltata, importa questo"

"C'è una questione arbitrale? No, non capisco la domanda. Siamo arbitrati non da grande? Non saprei cosa dire"

Notizie Calcio Napoli