Di Lorenzo, l'ex agente: "Giovanni era devastante in qualsiasi categoria, ha compiuto un salto straordinario"

25.01.2023
17:20
Redazione

Parla l'agente di Di Lorenzo

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex agente di Giovanni Di Lorenzo, Vittorio Tosto, rilasciando alcune dichiarazioni.

Il rendimento di Giovanni Di Lorenzo? C’è da aggiungere poco, dico che Giovanni da quando lo conosco a livello atletico e fisico era devastante in qualsiasi categoria. Il salto vero e proprio l’ha fatto già ad Empoli, forse gli mancava un po’ di sensibilità dal punto di vista tecnico ma al Napoli ha compiuto un salto straordinario proprio perchè salito ad un livello maggiore ed internazionale. Giovanni in azzurro ha fatto un salto importantissimo, era già forte e sapevo che avrebbe diminuito il gap con avversari più validi salendo di livello.

La qualità del Napoli è aumentata tanto negli anni, a sinistra oltre Mario Rui c’è stato un interprete meraviglioso come Faouzi Ghoulam. Mario Rui prima del Napoli era andato alla Roma ed un infortunio l’ha limitato tantissimo: forse gli ha fatto perdere qualcosina, ma al Napoli è cresciuto in modo esponenziale e ha giocato tantissime partite. In più quest’anno ha maggiore concorrenza, sebbene possa far valere la sua esperienza finalmente ci sono due giocatori di pari livello su cui il Napoli può far affidamento”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli