Di Lorenzo: "Napoli città bellissima, l'affetto dei tifosi fa piacere. La Champions un sogno, siamo competitivi. Ancelotti mi chiede una cosa"

22.08.2019
13:24
Redazione

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club azzurro: queste le sue dichiarazioni

Ultime notizie calcio Napoli - Giovanni Di Lorenzo, terzino dDi Lel Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

“Finalmente cominciamo. Ci siamo allenati bene, sabato sera affrontiamo la Fiorentina in una partita difficile. Faremo una grande partita. 

Il numero 22 l’ho scelto perchè avevo il 2, ma qui ce l’ha Kevin Malcuit. E ho raddoppiato. 

Sulla Nazionale: è un obiettivo, ma passa attraverso le prestazioni con il Napoli, per ora penso solo a quello. Poi ne sarei felice ovviamente. 

Umiltà e sacrificio, è un momento bellissimo per la mia carriera. Sono in una grande squadra, ma non devo cambiare. 

Su Ancelotti: è bello essere allenato da lui, parlano i trofei. Posso crescere attraverso i suoi consigli. 

Scudetto? Il campo decide, quest’anno la Serie A è più competitiva, ci siamo rinforzati tutti. Sarà un bellissimo campionato. Vogliamo portare a casa qualcosa di importante.

Giovanni Di Lorenzo Napoli

Essere arrivato a Napoli è bello, ma adesso comincia qualcosa di ancora più bello. Devo lavorare di più per fare il passo decisivo.

Spingere sui terzini? L’anno scorso ho fatto bene in fase realizzativa, anche se con un modulo diverso. Quest’anno parto leggermente più dietro, ma Ancelotti mi chiede di attaccare molto. 

Fiorentina-Napoli: si sono rinforzati, hanno una buona squadra, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Siamo pronti. 

La città di Napoli: l’ho vissuta poco, ma ho già visto l’affetto dei tifosi, sono molto calorosi. Fa piacere. Adesso sta a noi cercare di dar loro più soddisfazioni possibili. La città è bellissima, in questo primo mese già sto bene. 

Giocare la Champions è un sogno, è bellissimo. Sta a me, ci sono arrivato, ma adesso devo lavorare di più per confermarmi a questi livelli. 

Napoli competitivo per il vertice, abbiamo una rosa importante, poi è il campo che decide. Ogni partita va giocata”.

Notizie Calcio Napoli