Di Marzio: "Allegri? E' un furbastro! Agli allenatori regalerei il Pinocchio d'Oro, è giusto che dicano bugie"

13.03.2018
14:30
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, rilasciando alcune dichiarazioni: "Reina

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Reina ed il Milan? Dobbiamo ammodernarci, il Napoli poteva prendere qualche giocatore a scadenza già adesso. Pepe è una persona seria, non è che andando al Milan adesso rende di meno con il Napoli. Le parole di Allegri? E' un furbastro, basta vedere le formazioni ed i cambi che fa. Sono allenati a vincere, e magari è qualcosa che manca al Napoli. Allegri ha trovato compromessi tattici e sa gestire i campioni: il Napoli ha buoni giocatori ma non campioni. Problemi con gli arbitri? Alcuni sono fin troppo protagonisti. Perchè il Napoli deve prendere i giocatori come l'Udinese, Maksimovic pagato 28 milioni dopo averlo visto per anni: sicuri che fosse buono? Uno o compra bene, oppure non compra se deve prendere una cosa a due euro. Allegri? Agli allenatori regalerei il Pinocchio d'Oro, è giusto che dicano bugie a fin di bene per la squadra"

Notizie Calcio Napoli