SKY - Il Napoli ha chiesto informazioni per Leno del Bayer, ma il profilo ideale resta Skorupski. Non interessa Milinkovic-Savic

22.05.2017
13:58
Redazione

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Quando raggiungi un livello così alto meno tocchi e meglio è. Cerchi di migliorare l'ossatura con un paio di innesti. Rinnovare Mertens è stato un passo fondamentale perchè il belga ha caratteristiche rare da punta in questo contesto di Sarri. L'accordo è già stato raggiunto sotto tutti i punti di vista, Mertens guadagnerà sui 4 milioni con clausola valida dal prossimo anno di 28,5 milioni. Sarà questa la settimana dell'annuncio.

Ghoulam? Le sue parole fanno capire che ha cambiato strategia. Devo dire che era più suo fratello a cercare nuove proposte che però non sono state all'altezza. Lasciare un meccanismo perfetto come questo Napoli induce a riflettere qualsiasi calciatore prima di andare via. Un po' come accaduto con Mertens"

Il preliminare Champions, anche se ci saranno dichiarazioni di facciata, condizionerà minimamente il mercato del Napoli. Non è un problema di budget.

Zappacosta e Milinkovic-Savic? Quest'ultimo ha trovato da poco con la Lazio, il Napoli non va su una nuova mezzala. So che il Napoli si era mosso in Germania per Leno del Bayer Leverkusen, tutti i portieri contattati però vogliono fare i titolari. Credo però che Skorupski sia il profilo ideale perchè può fare il secondo quest'anno per poi fare il primo la prossima stagione"

Notizie Calcio Napoli