Gianni Di Marzio ritira il premio Football Leader
Gianni Di Marzio ritira il premio Football Leader

Di Marzio: "Il Napoli si è indebolito, Hamsik in difficoltà da regista! Sarri era cocciuto a giocare sempre con gli stessi?"

20.08.2018
23:20
Redazione

Gianni Di Marzio, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato

Gianni Di Marzio, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli si è indebolito: è andato via Reina, portiere affidabile e di esperienza, oltre ad essere un leader nello spogliatoio, e dovevano arrivare almeno altri due innesti. Hamsik è bravo negli inserimenti sul centrosinistra, ma credo che possa andare in difficoltà nel giocare spesso spalle alla porta. Mertens sente davvero la maglia azzurra e sente più dei compagni la partita! E’ un attaccante puro e deve giocare! Nuovi innesti? Sai quante volte, da allenatore, mi hanno portato calciatori meno forti di quelli che avevo in casa? Secondo voi Sarri era cocciuto a giocare sempre con gli stessi? O i titolarissimi erano nettamente più forti? Servono calciatori di spessore, dei leader e dei guerrieri!”

Notizie Calcio Napoli