Di Marzio: "Napoli da tempo sulle tracce di un attaccante del Monaco. Mihajlovic? De Laurentiis l'ha contattato, lo vuole anche il Milan"
Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto Gianluca Di Marzio:
"Quella di Wolfsburg è stata una partita perfetta, una di quelle partite che fanno venire anche i rimpianti per le occasioni perse. In Germania, il Napoli ha fatto tutto ciò che avrebbe dovuto fare una grande squadra, adesso bisognerà vedere se la squadra rimarrà concentrata anche in una trasferta che può sembrare semplice, come quella col Cagliari".
Benitez-Napoli? "Il mister vuole una squadra forte, le strutture organizzate, un buon settore giovanile all'altezza. Insomma, vuole un club che si comporti da top club. Bisognerà capire se De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Adesso, siamo arrivati ad un punto svolta. Penso che le osservazioni che ha fatto Rafa, siano importanti anche per far crescere la società. Oggi, il Napoli, da un punto di vista di settore giovanile e quant'altro è parecchio indietro rispetto alle altre squadre europee".
Kondogbia? "Ottimo giocatore, l'ho visto anche dal vivo e mi ha impressionato molto".
Martial: "Il Napoli lo segue da molto tempo, la dirigenza l'aveva segnalato ma la proprietà ha deciso di non prenderli. Purtroppo, andava preso prima che andasse al Monaco".
Mihajlovic: "Non è un segreto, è una delle prime scelte del Napoli. E' stato contattato da De Laurentiis, ma c'è già il Milan che vorrebbe prenderlo".
Cavani alla Juventus? "Si stanno trattando le cifre dell'ingaggio. La Juventus ha la possibilità di prenderlo, non c'è dubbio".
Higuain alla Juventus? "E' difficile che il 'Pipita' vada alla Juve, anche se nel mercato tutto può succedere. La Juventus è più concentrata su Cavani e Dybala".