Di Marzio: "Non credo alla ristrutturazione del San Paolo. De Laurentiis farà come tutti gli altri, deve ringraziare Sarri"
Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto Gianni Di Marzio: "Il Napoli deve ripartire proprio da Higuain, altrimenti continueremo a fare passi indietri. Mi auguro che il presidente De Laurentiis abbia capito ormai che il Napoli deve continuare a lottare per la vetta".
Stadio - "Non capisco perchè la Juventus può avere uno stadio privato e il Napoli, invece, no. A Udine, per esempio, hanno costruito uno stadio poco alla volta e adesso hanno una struttura bellissima. Perchè il Napoli non deve avere una struttura adeguata? Non credo alla ristrutturazione del San Paolo. Si poteva fare qualche lavoro poco alla volta".
Se ti chiamasse De Laurentiis? "Ma quando mai, lasciatemi perdere, non mi tirate in ballo. Non è la Juve che sta avanti da anni, siamo noi che stiamo dietro. De Laurentiis col Napoli farà come hanno fatto gli altri presidenti con le loro squadre. Quest'anno, il Napoli ha fatto un grande campionato grazie a Sarri che ha messo la squadra nelle giuste condizioni".