Di Marzio: "Prenderei subito Immobile, ma dubito che voglia fare il rincalzo a Napoli. Nazionale? Conte non farà giocare Insigne"

16.06.2016
23:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Nazionale? Non credo che Conte farà giocare Insigne. Quello con la Svezia è un match delicato, il mister dovrà fare attenzione".

Immobile al Napoli? "Immobile può essere titolare ovunque. Attacca la profondità, è uno dei pochi giocatori che va a fare pressing sui difensori avversari. Certo, se ci aspettiamo da Immobile quello che ci garantisce Higuain possiamo anche scordarcelo. E' di Torre Annunziata, secondo me non vuole fare il rincalzo al Napoli. Preferisce fare il titolare a Bologna o a Torino, piuttosto. Io lo prenderei subito, ma non sono sicuro che lui accetterebbe".

Lapadula? "Sono i procuratori che fanno il bello e il cattivo di tempo. Ha 26 anni, deve sfruttare ogni opportunità. La Juventus è molto interessata a lui e il Sassuolo, prima di lasciar partire Berardi, vuole cautelarsi".

Soriano -  "E' un buon giocatore. Sarri lo voleva, per me può essere molto utile al Napoli e può fare molto bene".

Notizie Calcio Napoli