Di Marzio: "Salah fu proposto al Napoli, era l'alternativa a Gabbiadini! Bigon si è riservato di dare una risposta su un portiere del '93"

07.03.2015
13:24
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il collega di SKY Sport Gianluca Di Marzio: "La regolarità del campionato? Non è stato utilizzato lo stesso metro di giudizio per tutte le situazioni, io spero che questa non sia solo una scialuppa di salvataggio ma che sia la base per costruire qualcosa di solido per cambiare norme, regole e controlli. Alcuni presidenti di A si sono lamentati, ma poi in questi anni hanno fatto operazioni con il Parma. Appena la situazione è diventata di dominio pubblico alcuni si sono lamentati, speriamo succeda qualcosa di concreto. 

Zuniga? Finalmente è tornato, è un giocatore di assoluto valore che al massimo della forma era uno dei migliori esterni d'Europa e aveva richieste da squadre al top. Se recuperasse, per il Napoli sarebbe un acquisto di alto livello. Il suo recupero è un'ottima notizia per il Napoli e per lo stesso Rafa Benitez. 

Gargano? Non è contento di non poter giocare, si è rivelato un giocatore indispensabile viste le sue qualità e poi in relazione alle caratteristiche dei centrocampisti dell'Inter: mi sembra unico nel centrocampo del Napoli, Inler e Jorginho non hanno la sua interdizione. 

Henrique al centro? Potrebbe affrontare Shaqiri al centro del campo, Benitez potrebbe prendere in opzione questa ipotesi. 

Gabbiadini? Così come la Fiorentina sta sfruttando Salah, così il Napoli dovrebbe sfruttare Gabbiadini. Credo giocherà, peraltro Manolo era richiesto da Mancini già ai tempi del Galatasaray e l'Inter si è mossa in ritardo a gennaio per fare un tentativo su Gabbiadini.

Salah-Napoli? Il Napoli lo ha seguito, gli è stato proposto quando era in uscita dal Chelsea ma era un'alternativa a Gabbiadini. Fosse nato qualche problema, non nascondo che dall'entourage del giocatore mi chiedevano a quale punto fosse la trattativa Gabbiadini-Napoli. Anche se lui voleva giocare titolare e Cuadrado era in uscita.

Valdifiori? Un giocatore che piace, ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne vuole. Favorito più il Milan.

Parigini? Giocatore interessante, ma non c'è nulla.

Diaz e Gurucheaga? Sono stati seguiti dal Napoli, lo scouting monitora tanti campionati.

Pione Sisto? Non ho segnali di questo tipo.

Karius? E' un portiere del '93 del Mainz, gli agenti sono stati a Napoli dieci giorni fa. Il Napoli si è riservato di dare una risposta nelle prossime settimane".

Notizie Calcio Napoli