Di Marzio: "Serve coordinazione tra Sarri e Giuntoli. Benitez lavorava di meno, ma ciò che conta è la qualità dell'allenamento"

22.08.2015
15:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il direttore sportivo deve coordinarsi anche con l'allenatore. Spesso, possono esserci situazoni, in termini di mercato, non programmate. Non dico che dovrebbero sentirsi ogni giorno, ma almeno di tanto in tanto".

Confronto Sarri-Benitez: "Puoi lavorare anche tutta la giornata e non fare niente. Le ore di lavoro non sono un fattore rilevante. Il lavoro va programmato, c'è una parabola da seguire e delle date da rispettare per capire se gli obiettivi sono stati raggiunti. Non credo che Benitez non abbia lavorato, anzi. Tuttavia, ripeto, non conta la quantità ma la qualità del lavoro".

Higuain - "Sicuramente, finora, Higuain non ha approcciato bene a questa stagione. Dalla Coppa America, è tornato un po' toccato sul tono morale, per un sudamericano è brutto perdere in una competizione del genere. Mi sento di dire che il Napoli dovrebbe avere un Higuain per ogni reparto".

Donsah? "Un ottimo giocatore, aggressivo e tenace. Non è tra quelli che possono diventare top player nel breve periodo, ma sarebbe stato sicuramente un buon investimento. Il Napoli ha deciso di seguire certe linee, è tutto programmato. Nel calcio c'è bisogno di tempismo". 

 

Notizie Calcio Napoli