Di Marzio: "Solo a Manchester possono prendere Higuain. Giuntoli non sta ancora lavorando per il Napoli. Valdifiori? Si vuole chiudere"

16.06.2015
13:50
Redazione

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Higuain per la Roma non mi sembra uno scenario plausibile e quanto accadrà in Sudamerica non influenzerà certo le scelte dei giallorossi. L'unico club che può davvero prendere Higuain è il Manchester United, o il City, nel caso cedesse Dzeko. Il Chelsea credo sia ormai fuori corsa. Mi sembra improponibile anche l'ipotesi Juve. Io non ho mai avuto conferme riguardo l'esistenza della clausola rescissoria di Higuain: il Napoli vuole tenerlo, poi bisognerà capire cosa vuole fare lui".

Su Giuntoli: "Sta ancora lavorando per il Carpi, perché è ancora il loro ds ed è obbligato a definire gli ultimi accordi con loro. Dopo la firma, inizierà il lavoro a Napoli con il suo staff e con l'allenatore, col quale immagino si stia già sentendo al telefono. Ma non credo stia già avviando trattative per il Napoli finché resta un tesserato del Carpi. Per ora De Laurentiis sta trattando personalmente Allan insieme a Pozzo".

Su Valdifiori: "L'Empoli vuole chiudere in fretta perché c'è anche il Torino sul calciatore. Credo che il Napoli, comunque, voglia chiudere la trattativa per soddisfare le promesse fatte a Sarri".

Su Hysaj: "Non penso che l'Empoli si voglia comportare da supermercato. Se il Napoli spera in una diminuzione del prezzo, non riuscirà a prenderlo: credo che i toscani non chiedano meno di 5 milioni di euro, 5,5 milioni. Senza un'offerta di questa portata, se lo terranno".

Su Reina: "Non c'è accordo, ma una promessa di De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli