Di Marzio: “Sono deluso, Sarri doveva fare più turnover. De Laurentiis? Senza Benitez non compra”

17.04.2018
06:00
Redazione

Gianni Di Marzio, ex tecnico, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Nelle

Gianni Di Marzio, ex tecnico, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Nelle ultime sei partite il Napoli ha preso la metà dei punti. Io avevo pronosticato lo scudetto, ed ora mi chiedo cosa sia successo. Sono deluso, gli azzurri non sono brillanti, i rincalzi hanno giocato bene, non è arrivato nessuno, anzi, i giocatori sono partiti e non sono arrivati. Ovviamente non possiamo buttare tutto via per sole sei partite, è chiaro che in questo momento siamo tutti delusi perché abbiamo un pugno di mosche in mano. Riserve? Rog, secondo me, non è molto più scarso di Allan. La squadra non è brillante, contro Benevento e Crotone si poteva fare turnover. Sarri, purtroppo, ha fatto giocare sempre e solo gli stessi. Milik? I mancini incrociano sempre, se avesse dato la palla ad Insigne, la partita sarebbe finita. Donnarumma? Si è messo molto bene, ma il gesto che ha fatto era l’unico che poteva fare, non poteva fare altro il portiere, la gamba poteva saltare solo a sinistra. Sarri? Non ci sono squadre che vogliono pagare la clausola da 8 milioni. A questo punto Sarri, che purtroppo non è un manager, ed infatti ha fatto giocare sempre gli stessi. Ora, mettiamo caso che lui chieda Douglas Costa o Alex Sandro, che devono ambientarsi, gli vengono acquistati? De Laurentiis, senza Benitez, che ha comprato Higuain, Albiol, Reina ecc, non compra giocatori già fatti, ma giovani di prospettiva. Modulo? Sarri non cambierà mai in un 4-2-3-1, non ci sono i due da mettere davanti alla difesa”.

Notizie Calcio Napoli