Di Marzio sulla Juve: "Non fa spettacolo, Allegri mette un difensore in più sull'1-0. Non è la stessa degli anni scorsi"

14.02.2018
21:30
Redazione

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli non ha alternative adeguate anche dal punto di vista quantitativo per fare bella figura anche in Europa. Anche se è una squadra consideratissima all’estero.

La Juve? Non fa un gioco spettacolare. Però non ha risposto alle aspettative. Quando vince 1-0 Allegri butta dentro un difensore e tira fuori un centrocampista. La Juve di quest’anno non è quella degli anni scorsi, è sempre in difficoltà sul piano del gioco. E’ vero anche che ha tantissimi giocatori di qualità che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, è una squadra di campioni. Arretrano spesso il baricentro, mettono un difensore in più. Prendere due gol dal Tottenham in casa complica le cose in chiave qualificazione”2q 0

Notizie Calcio Napoli