Antonio Di Natale con la maglia dell'Udinese
Antonio Di Natale con la maglia dell'Udinese

Di Natale 'tifa' Napoli: "Scudetto, spero lo vincano gli azzurri: lo meritano, speriamo la Juve sbagli lo scontro diretto!"

21.02.2018
17:10
Redazione

Antonio Di Natale, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, rispondendo anche alla classica domanda 'Chi vorresti vincesse lo scudetto fra Napoli

Antonio Di Natale, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, rispondendo anche alla classica domanda 'Chi vorresti vincesse lo scudetto fra Napoli e Juventus'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ho una scuola calcio a Udine e altre due attività qui, ma la mia passione è sempre stata il calcio. Buffon? Credo in Gigi, un altro anno lo può fare: fisicamente sta bene, è il più forte del mondo e la scelta sul ritiro dipende solo da lui. Quando smetterà, potrà fare qualsiasi cosa: può fare anche il Presidente della Repubblica! E' una persona seria, da trent'anni nel calcio: può aiutare l'Italia come dirigente.

DI NATALE SU JUVE - NAPOLI

Scudetto? Secondo me il Napoli si giocherà tutto a Torino con la Juve, visto che entrambe vincono sempre. La Juve ha qualcosa in più, ma vedo il Napoli molto bene: spero vincano gli azzurri, è prima dall'inizio della stagione. Spero che la Juve sbaglierà una partita, quella col Napoli! Perchè il Napoli merita lo scudetto, ha un gioco fantastico".

Notizie Calcio Napoli