Diawara: "Sono in un grandissimo club, sogno di vincere qualcosa! Gabbiadini ha chiesto scusa a tutti, su Yaya Tourè e su Sarri..."

25.10.2016
14:55
Redazione

15.02 - Termina l'intervento di Amadou Diawara: "Domani gioco? Decide il mister (ride, ndr)"

15.01 - "Bologna è stata una tappa importante per me, Delio Rossi mi ha buttato subito in campo. Grande rispetto per lui e per Roberto Donadoni, ha creduto anche lui in me ed è stato importante esser stato allenato da loro"

15.00 - Con chi hai legato nello spogliatoio? "Siamo un gruppo molto unito, non ho legami particolari. Ho imparato il napoletano? Chitestramuort (ride, ndr). Sto impazzendo per la pasta e per la pizza"

14.59 - Perchè il numero di maglia 42? "L'ho scelto perchè il mio idolo è Yaya Tourè"

14.58 - "Il campionato non è ancora chiuso, ma noi pensiamo soltanto al Napoli e non ad altri club. Il campionato è lungo, poi alla fine faremo i conti"

14.57 - Il mio sogno con la maglia del Napoli? "Mi sento di essere in un grandissimo club, sogno di vincere qualcosa (ride, ndr). L'obiettivo è di puntare sempre in alto ma pensando sempre partita dopo partita"

14.56 - "Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita, prima all'Empoli e poi alla Juventus. Il momento di calo ha aiutato tutti noi nel correggere gli errori che facevamo, adesso speriamo di farne di meno"

14.55 - Su Manolo Gabbiadini e la sua assenza: "Stiamo lavorando molto bene con Sarri, ci sono altri calciatori che possono fare la prima punta. Cosa ci ha raccontato Manolo negli spogliatoi? Dopo la partita ha chiesto scusa a tutti, gli abbiamo detto che non dobbiamo mai mollare"

14.54 - Spazio per tutti? "Deciderà il mister, io sono a disposizione poi deciderà lui: in rosa ci sono tanti bravi calciatori".

14.53 - "Jorginho è un grandissimo calciatore, io sono a disposizione di Sarri e provo a farmi trovare sempre pronto pur di aiutare la squadra"

14.52 - L'esordio contro il Besiktas? "Sono contento dei tre punti domenica, ma mi dispiaceva veder la squadra perdere pur stando in panchina. Io voglio che la squadra vinca sempre, è il mio obiettivo a prescindere che sia in campo oppure in panchina. Esordire al San Paolo? Che emozione".

14.51 - Inizia l'intervista di Amadou Diawara: "Crotone? Abbiamo lavorato tanto, può succedere a tutti i grandi club un momento di calo. Adesso vogliamo sbagliare di meno"

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, interverrà il centrocampista del Napoli Amadou Diawara, che rilascerà alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli. CalcioNapoli24.it vi proporrà in diretta le sue dichiarazioni integrali.

Notizie Calcio Napoli