Dimaro 2019, Rizzi (APT Trentino): "Entro 15 giorni potremmo fare conferenza ufficialità, pronta la conferenza stampa"

22.01.2019
23:40
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente all’APT Trentino Luciano Rizzi, rilasciando alcune dichiarazioni: “Dimaro

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente all’APT Trentino Luciano Rizzi, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dimaro 2019? Va detto che Ancelotti, reduce dall’esperienza al Bayern Monaco e alle tournée in giro per il mondo, ha iniziato il campionato con diversi infortunati: non tutte le squadre possono permetterselo. Invece a Dimaro si possono fare tranquillamente le doppie sedute, ed ottenere successivamente dei risultati: noi ci siamo trovati molto bene con Ancelotti, Sarri era un po’ più sulle sue mentre Carlo si è addentrato più sul territorio. In realtà anche il rapporto Napoli-Val di Sole è diverso rispetto a quello con le altre squadre. Tre settimane ed accordo triennale? Rispetto agli altri anni, l’ufficialità potrebbe arrivare prima: vorremmo chiudere presto, abbiamo grande rispetto del Napoli e de napoletani. Tempistiche? Se il matrimonio si fa, faremo una conferenza stampa nel giro di una quindicina di giorni”

Notizie Calcio Napoli