Dimaro, il sindaco: "Bilancio positivo, ho parlato personalmente con Ancelotti. Noi del Trentino tifiamo Napoli"

19.07.2018
15:40
Redazione

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it

"Dalla tranquillità classica della montagna si tinge d'azzurro con questa nuvola di Napoli in questo periodo, che va molto bene con il nostro verde. Sono otto anni, una cosa consolidata e molto divertente. Bilancio? Le persone sono tante, il tifo è fondamentale. Abbiamo fatto qualcosa in più, ci aspettavamo più gente e quindi ci sono spalti in più. Il bilancio è sempre positivo. Persone da tutto il mondo, io ho la lista di tutti i tifosi del Napoli. Tra noi e Napoli c'è un ottimo rapporto, come residenti ci teniamo tantissimo a vivere il ritiro del Napoli qui a Dimaro. Vado spesso a controllare in Hotel, la squadra la vedo bene come Ancelotti. Con Ancelotti ho scambiato due chiacchiere, ho capito che è una persona intelligente e mi ha detto che è il posto migliore in cui è stato. Mercato? Non le chiedo mai queste cose, obbedisco a tutto. Gran bel regalo ai tifosi, stasera in piazza ci saranno i quattro acquisti più Ancelotti. E' un regalo anche per noi, qui l'inverno è lungo e noi tifiamo Napoli. Spettacoli sempre di qualità, poi ci saranno altri personaggi importanti a Dimaro che faranno da compagnia alla squadra oltre agli spettacoli di Made in Sud".

Notizie Calcio Napoli