Dionisi: "Raspadori al Napoli? Ad oggi è del Sassuolo e può giocare. Non so se resterà, io una speranza la nutro" | VIDEO

14.08.2022
15:15
Redazione

Calciomercato Napoli - L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa del futuro di Giacomo Raspadori prima della Juventus: le parole

Calciomercato Napoli - Arrivano ancora dichiarazioni ufficiali da Sassuolo su Raspadori e l'affare col Napoli. Dopo Carnevali, questa volta a parlare è Alessio Dionisi, tecnico del club emiliano. L'allenatore ha parlato del futuro dell'attaccante nel mirino del club di De Laurentiis.

Sassuolo, Dionisi su Raspadori al Napoli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori:

"Raspadori? Giacomo si sta allenando bene. Sapete tutti che c'è più che qualcosa su Giacomo, però non so a che punto è, ad oggi è un giocatore del Sassuolo. E come ho già detto. Sicuramente non abbiamo fatto bene con il Modena, ma questo riguarda un po' tutti, non solo Giacomo anche l'allenatore. Chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un'altra, se firmerà con un'altra e non si sa, deve fare il massimo ed essere a disposizione. Da protagonista e Giacomo lo sta facendo. Poi non è detto, io una speranza la nutro, però da questo punto di vista mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. Giacomo ad oggi è del Sassuolo, se domani e dopodomani sarà del Sassuolo sarà a disposizione. Potrebbe giocare".

Dionisi su Raspadori
Notizie Calcio Napoli