Carlo Ancelotti in conferenza stampa
Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Ancelotti in conferenza stampa: "Gestione della partita buona. Squadra ancelottiana? Non mi interessano le etichette, voglio che il mio gruppo giochi e vinca"

22.09.2019
17:25
Redazione

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti dopo Lecce-Napoli, quarta giornata di Serie A.

CONFERENZA ANCELOTTI - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post partita di Carlo Ancelotti dopo la sfida contro il Lecce alla quarta giornata di Serie A. 

Conferenza Ancelotti post Lecce - Napoli

Ancelotti: "Abbiamo iniziato un po' lenta la partita perchè non eravamo abituati a giocare alle 15. La gestione della gara è stata buona, anche se abbiamo allentato la pressione sul 3-0"

Ancelotti: "Squadra ancelottiana? Non mi interessa che la squadra abbia la mia targhetta, ma che giochi e vinca. Considerata la qualità collettiva si possono migliorare molti aspetti"

Ancelotti: "L'ammonizione di fabian è stata un malinteso, non ce l'aveva con i tifosi del Lecce. Se mi manca un centrocampista? No, oggi in campo ne avevamo tre in campo ed uno in panca come Gaetano. Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico"

17.28 - Fine conferenza stampa

Notizie Calcio Napoli