Conferenza Gattuso, Napoli-AZ Alkmaar
Conferenza Gattuso, Napoli-AZ Alkmaar

Gattuso in conferenza: "Presa bella mazzata, non meritavamo la sconfitta. Strada europea in salita, ma ora testa al Benevento"

22.10.2020
21:35
Redazione

Napoli-Az Alkmaar, conferenza stampa Gattuso

Ultimissime notizie calcio Napoli - Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha commentato così in conferenza stampa la partita di Europa League contro l'AZ Alkmaar che ha visto gli azzurri perdere al San Paolo per 1-0. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Conferenza Gattuso, Napoli-AZ Alkmaar

"Rifarei le stesse scelte di formazione, c'è un lavoro e dei pensieri dietro. Non posso rimproverare nulla, anche se siamo stati sterili davanti. Abbiamo preso gol nell'unica occasione e l'abbiamo pagata cara, venendo penalizzati oltre i nostri demeriti.

Cammino in salita? Ad oggi si, ma le gare bisogna giocarle. Oggi abbiamo preso una bella mazzata, ora testa al derby con il Benevento. Solamente dopo ci concentreremo sulla gara con la Real Sociedad". 

"Sono sia arrabbiato che deluso, perchè non meritavamo la sconfitta. Per come abbiamo tenuto il campo siamo a venuti a mancare con la cattiveria negli ultimi metri, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi". 

Sul possesso palla sterile: "Ci è mancata la zampata negli ultimi metri, abbiamo sicuramente sbagliato e dovremo sicuramente migliorare".

Notizie Calcio Napoli