Andrea Dossena con la maglia del Sunderland
Andrea Dossena con la maglia del Sunderland

Dossena: "Il Napoli si giocherà tutto ad Anfield e lì è dura, preferisco Malcuit a destra ma deve migliorare in un fondamentale"

20.11.2018
21:10
Redazione

Andrea Dossena, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Andrea Dossena, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“A Belgrado è difficile giocare, il Napoli lì ha fatto una buonissima partita. A Parigi gli azzurri hanno dominato nel primo tempo, mentre nella ripresa ha un po’ sofferta. Il PSG ha giocatori fenomenali ma non è squadra, altrimenti non ci sarebbe squadra. Adesso il Napoli deve andare a giocarsi tutto ad Anfield e lì ci sarà un ritmo impressionante, è difficilissimo portar via punti da quello stadio. Il Liverpool quest’anno è molto altalenante. Malcuit è arrivato in un campionato completamente diverso e deve imparare la fase difensiva. Se farà questo passo in avanti, allora lo preferirò a Hysaj”. 

Notizie Calcio Napoli