Dossena: "Udinese-Napoli ha l'incognita nazionale, non sa mai come tornano i calciatori. Rincorrere la Juve è snervante"

17.10.2018
21:10
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Dossena, ex calciatore “E' sempre

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Dossena, ex calciatore

“E' sempre un piacere ricordare gli anni di Napoli: il tifoso napoletano è sempre diretto, ma non ti fa mai sentire solo nei momenti difficili. Sono trascorsi ormai 4 anni da quando sono andato via da Napoli, ma l'affetto è rimasto immutato e, vi assicuro, questo non accade in tutte le piazze.

L'Udinese ha sofferto un po' negli ultimi due anni perchè la società ha sottovalutato il valore di Di Natale. Con lui l'Udinese aveva la salvezza matematica e anche i giovani avevano un tale tranquillità da poter crescere tranquillamente. Quest'anno l'Udinese non ha ancora ingranato perchè l'allenatore non ha trovato ancora la chiave giusta anche se la sua mano già si vede.

Udinese-Napoli ha l'incognita nazionale perchè l'allenatore non sa mai come tornano i calciatori. Udine non è un campo facile, ma se il Napoli continuerà a giocare con entusiasmo, potrà fare sua la partita. Rincorrere la Juve è snervante, ma nelle corde del Napoli.

Il terzino è un brutto ruolo, è l'ultimo giocatore che si vede in campo ed è difficile emergere: hai bisogno che un attaccante ti metta in mostra o che servi l'assist vincente.

Lucas Hernandez è allenato da Simeone e si vede dalla forma che ha. Parliamo di un tecnico che riesce a tirare fuori il meglio da ogni giocatore ed anche Hernandez sta beneficiando del lavoro di Simeone.

Da tifoso napoletano spero che la Juve vada avanti in Champions così da lasciare qualcosa in campionato. Il Napoli non deve avere rimpianti perchè merita lo scudetto” 

Notizie Calcio Napoli