Dotto: "Spalletti e De Laurentiis? Luciano non è capace di mediare o filtrare come altri che si fanno scivolare le cose addosso"

25.05.2023
21:40
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Giancarlo Dotto, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Lo scudetto del Napoli è meritato, è fuori discussione, c’è un verdetto assoluto.

L’addio di Spalletti? In questo momento lo scudetto è stato di una tale bellezza che non deve essere contaminato da pensieri negativi. Il rapporto con De Laurentiis, per usare un eufemismo, non è mai stato granché. Non voglio fare buoni e cattivi, sarei di parte, ma ci sono dei conflitti di personalità in cui ci sono persone che non sono fatte per intendersi.

Per le personalità di Spalletti e De Laurentiis, questo problema c’era già lo scorso anno quando le cose non sono andate bene. Sono stati due anni di fatica, in questa cavalcata i rapporti interpersonali ed i nodi sono venuti al pettine: Spalletti non è capace di mediare o filtrare come altri che si fanno scivolare le cose addosso.

Giuntoli ha dovuto mediare tra i due e non sempre le vittorie cancellano tutte le tracce, soprattutto quando ci sono in ballo persone autentiche.

Un nome per sostituirlo? Deve essere intrigato De Laurentiis, con Benitez ha un rapporto confortevole, un’altra suggestione magari può essere Antonio Conte. Penso possano essere queste le due priorità di De Laurentiis, escluderei Allegri che non è spendibile sotto tutti i punti di vista”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli